Faq

1. Possono partecipare al concorso solo persone di età compresa tra i 18 e i 36 anni?
 
Sí, al concorso possono partecipare solo persone di età compresa tra i 18 e i 36 anni. Il concorso vuole dare a giovani studenti e professionisti la possibilità di avvicinarsi a questi temi e di promuoversi attraverso la realizzazione di uno degli arredi di ecodesign.
 
2. Come ci si iscrive al concorso?
 
Per iscriversi al concorso bisogna compilare il form d’iscrizione allegando ad esso copia di avvenuto pagamento della tassa d’iscrizione e registrarsi al sito. Una volta ricevuta la richiesta, l’organizzazione invierà le credenziali per effettuare il login ed accedere alla sezione riservata del sito www.lacasaditoti.orgdove scaricare il materiale.
 
3. Il bancone bar che deve essere progettato va pensato, come indicato in planimetria, sia nell’area rettangolare che in quella circolare o in una sola delle due?  
 
La posizione del bancone è da considerarsi nell’area indicata nella planimetria come “area svago” di forma rettangolare e in rosso. 
 
4. La quota di iscrizione di 50€ da diritto a partecipare a tutte e tre le categorie in questione o solo ad una delle tre?
 
La quota d’iscrizione di 50€ da diritto a partecipare a una sola delle tre categorie, a scelta dei partecipanti.

 
Translate »